Come guadagnare 100 giorni della tua vita.

Tutto quello che devi fare è solo premere un pulsante!

Quanto tempo perdiamo della nostra vita a fare cose che non vorremmo. Le statistiche dicono che ognuno di noi passa mediamente 7 anni nel traffico, 11 a fare le pulizie, 20 settimane ad aspettare, 100 mila ore al lavoro e 26 anni a letto….dormendo.

Tra le cose che occupano più momenti della nostra giornata c’è la pulizia dei denti.

Spazzolare i denti non è esattamente la cosa più sexy sulla terra. Devi spremere, strofinare, gargarizzare, sputare e risciacquare,la mattina e la sera, ogni giorno della tua vita. Molti di noi odiano spazzolare i denti così tanto che a volte evitiamo di farlo,anche se sappiamo che pulire i denti almeno due volte al giorno mantiene una buona salute dentale.

Lo Spazzolino Automatico Amabrush mira a cambiare tutto ciò. Ha un boccaglio flessibile realizzato in silicone antibatterico che si collega ad una parte alimentata (manipolo).Ti basterà premere un pulsante per ottenere i denti puliti in soli dieci secondi.Il manipolo ha un meccanismo integrato che distribuisce automaticamente il dentifricio in modo specifico.Si collega magneticamente al boccaglio, il che significa che ti basterà cambiare quest’ultimo e più persone potranno condividere lo stesso manipolo.

Ma quindi, come fa questo spazzolino a farci guadagnare 100 giorni di vita? Semplice, è stato calcolato che lavandosi i denti con Amabrush si risparmia un tempo pari ad esattamente 100 giorni nell’arco di una vita, ossia circa un terzo di anno.

Amabrush è per gente come noi, che vogliamo le cose veloci, automatiche ed efficienti in modo da avere più tempo per le cose importanti nella vostra vita.

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito: www.kickstarter.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.