Il nemico più grande per la tua immagine.

Le scarpe non pulite sono il nemico più grande per la tua immagine.

È un mestiere antico quello della pulizia e della cura delle scarpe che sopravvive alla meccanizzazione del lavoro. Una tradizione diventata arte, che racconta di un’irrinunciabile passione del gentleman contemporaneo. Prendersi cura delle scarpe da abito può essere un lavoro, ma è anche l’unico modo per garantirne la durata.

Se hai uno stile fantastico, ma le tue scarpe sono sbiadite e deteriorate nessuno farà caso al tuo magnifico abito!

Al contrario, le scarpe tenute in ottime condizioni possono trasformare un abito mediocre in uno di considerevole bellezza.La Scatola Shine Executive è uno strumento di ultima generazione che ti aiuta a rendere le tue scarpe brillanti. Costruito da legname selezionato singolarmente, protetto da uno spesso rivestimento in lacca, è uno strumento unico e funzionale.

Fatte a mano e rifinite con attenzione ai dettagli,le scatole offrono un deposito interno per le vostre cere, pennelli e panni.

La parte superiore ha un poggiapiedi in legno e due barre in metallo che rendono molto facile lo scorrimento del panno. Panno per lucidare extra-lungo incluso,realizzato in flanella di cotone al 100% che,quando è passato attraverso le barre di lucidatura, apporta una brillantezza profonda alle tue scarpe.   

Dimensioni della scatola per lucidare: 30 cm x 23 cm x 28 cm (LxPxA)

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito: www.americanshineco.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.