Il perfetto mix per fare al meglio il manager e il padre.

Se sei un padre, sai che con il tuo piccolo ad ogni spostamento ci può essere una sorpresa.

Ci sono molti elementi importanti che devono essere calcolati e per questo organizzare tutto il necessario è di fondamentale importanza. Ma quando hai preparato tutto con gli essenziali del tuo bambino, ti accorgi che la borsa non è esteticamente all’altezza del tuo lavoro in ufficio. E quindi cosa fare? Uscire con due borse differenti, oppure optare per una soluzione che soddisfi entrambe le nostre esigenze? Uscire di casa con due borse ed un bambino, io che l’ho provato,posso dirvi che è veramente complicato. A meno che, naturalmente, tu non abbia una borsa Paperclip.

Progettata con il genitore mobile in mente, le borse di Paperclip sono eleganti, funzionali, versatili e persino dotati di una stazione di rimozione integrata che è pronta quando e dove si vuole. È resistente ai liquidi, antimicrobica e si può estrarre facilmente per lavarla in lavatrice.

Questo per le esigenze dei nostri figli, mentre per noi ha uno scomparto per il computer ed altri per mettere tutto il necessario da portare in ufficio. I fianchi laterali, non permettono al bambino di rotolarsi troppo durante i momenti più cruciali del cambio.

Il cuscino è anti-microbico, si ripulisce l’acqua, è staccabile e lavabile in lavatrice.Il pannello frontale si apre completamente per consentire una chiara visualizzazione e un facile accesso alla borsa.

E’ il perfetto mix tra la borsa da manager e lo zaino con tutto il necessario per il tuo bambino.

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito: www.papercliplife.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.