Il posto più romantico che tu abbia mai visto.

Malibu Dream Airstream

L’estate è ormai finita ma il ricordo delle vacanze è ancora vivo. Allora perché non pensare già alle prossime?

Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile, rilassarvi e godere dello spettacolo della natura incontaminata, avete trovato il posto che fa per voi.

Arroccato su una scogliera che si affaccia sull’Oceano Pacifico, il Malibu Dream Airstream si distingue per la sua originalità. Circondato su tre lati da miglia di selvaggia natura incontaminata, l’Airstream è stato parzialmente modificato e parcheggiato in solitudine su una collina selvaggia che domina la costa di Malibu.

Dispone di un’open space con un letto matrimoniale, un angolo cottura e una zona salotto con un divano estraibile. Le porte in vetro scorrevoli offrono una vista panoramica mozzafiato sull’oceano pacifico. I pavimenti in legno interni, perfettamente decorati, insieme alle porte in vetro lo rendono un open space unico. Il grande ponte, dotato di un tappeto sovradimensionato, due materassi e un sacco di cuscini, offre il perfetto luogo per leggere o semplicemente per ammirare l’estensione dell’oceano che si trova davanti a voi.

Per raggiungerlo occorre percorrere una strada in terra battuta e a tratti esposta ma, a meno che non piova e non si soffra gravemente di vertigini, non presenta problemi particolari, specie se si dispone di un suv.

Il tramonto dalla collina è incantevole. Alloggiare in questo posto consiste in un’esperienza unica e straordinaria, paragonabile alla vita in campeggio, ma con un tocco di avventura in più.

Non perdere l’occasione di visitare questo posto. Il mio consiglio è quello di prenotarlo subito per la prossima estate, sarà uno di quei posti che non vorresti mai lasciare.

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito www.airbnb.it

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.