La chitarra dalla forma minimalista.

Uno strumento musicale digitale nato dalla volontà di creare musica in movimento.

Quante volte ti è capitato di suonare in spiaggia, ad un picnic o durante le feste natalizie con i tuoi amici e di doverti sempre portare dietro la tua ingombrante chitarra.

Suonare la chitarra in spiaggia davanti ad un falò ormai è diventato quasi impossibile, ma chi vuole rivivere l’emozione di suonare in qualsiasi luogo ha trovato la soluzione ideale.

Progettata da Orit Dolev, una designer internazionale che crede nella creazione di prodotti sostenibili, mantiene la familiarità di una chitarra classica aggiungendo le possibilità di uno strumento musicale digitale. La forma minimalista e le corde flessibili, che non si rompono, la rendono portatile e durevole.

 

Nata per incoraggiare la mobilità e l’avventura, Nomad può essere inserita facilmente in uno zaino per portare la tua creazione musicale in vita, in qualsiasi momento e ovunque. Il collo di legno e la forma minimalista, infatti, ti consentono di prendere in mano il tuo strumento musicale ovunque tu vada.

Il suono si può riprodurre attraverso le cuffie, nel caso in cui non vogliate disturbare gli altri, oppure collegare in modalità wireless all’amplificatore portatile per condividere le tue creazioni musicali assieme ai tuoi amici.

Ispirato da persone, musica e vita, Nomad è ancora solo un prototipo, ma stanno lavorando sodo per prepararla.

Se vuoi essere tra i primi ad averla, visita il sito www.nomadyourmusic.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.