Le protezioni non bastano.

La sicurezza non è un optional.

Come dicevamo nell’articolo “Pedalare in sicurezza”, quando si va in bicicletta è molto importante, sopratutto al giorno d’oggi, avere le giuste protezioni. Altro fattore importante sono le luci, che oltre ad illuminarci la strada, segnalano la nostra presenza agli automobilisti e non solo. Proprio a questo si è ispirata la società Nava.

Nel proprio zaino ha pensato ad un’apposita tasca interna studiata per contenere una luce led che permette di massimizzare la tua visibilità e avvertire eventuali veicoli nelle vicinanze della tua presenza durante gli spostamenti urbani.

 

Lo zaino può essere usato sia nel tempo libero che da lavoro con una tasca interna, appositamente imbottita, porta PC 15,6 pollici e porta iPad. Le tasche esterne sono in tessuto Airmesh 3D bicolore abbinato a poliestere.

La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti.

La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo.

Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery e Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito www.navadesign.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.