L’eleganza dichiara la sua indipendenza.

Più stile alla tua vita quotidiana.

Lusso al polso? Mai come l’iWatch by Hermès, la nuova collezione di Apple Watch in acciaio inossidabile con cinturini in pelle firmati Hermès.

Quando lusso e stile intramontabile di una delle più importanti Maison francesi incontrano la tecnologia. Da questa unione è nata la nuova partnership siglata a San Francisco che ha coinvolto Apple e Hermès per la realizzazione di nuovi, esclusivissimi, Apple Watch Hermès.

Apple ha presentato in questi giorni Apple Watch Series 3, integrando la connettività cellulare nell’orologio numero uno al mondo. Ora se gli utenti escono per una corsa, vanno a fare una nuotata in piscina o cercano di fare più movimento durante la giornata, Apple Watch Series 3 con connettività cellulare integrata permette loro di restare sempre connessi, telefonare e ricevere messaggi anche senza l’iPhone a portata di mano. Apple Watch di terza generazione è l’alleato ideale per salute e fitness, con funzioni di allenamento intelligenti, resistenza all’acqua fino a 50 metri e un nuovo altimetro barometrico che misura l’altitudine relativa.

Una collaborazione basata sui valori comuni, quella tra Apple ed Hermès, in una visione singolare e reciproca di apprezzamento che continua con la nuova collezione Apple Watch Hermès. Tecnologia integrata 4G, nuovi braccialetti in pelle Hermès realizzati interamente a mano e un quadrante senza precedenti progettato da Apple, ispirato al modello Hermes Carrick. L’Apple Watch Hermes non solo dà più stile alla tua vita quotidiana, la trasforma.

È possibile personalizzare l’Apple Watch Hermes scegliendo tra quattro quadranti e tre numeri (12, 4 o 1 cifre) e tre combinazioni – cronometro, data e orologio del mondo.

 

Simple Tour Rallye

Ispirato alla grande epoca di corse automobilistiche, questo nuovo braccialetto evoca la progettazione dei famosi guanti di guida di Hermès. Disponibile in vitello nero gala, combinato con una cassa in acciaio inox da 42 mm.

 

Simple Tour Éperon d’Or

Elegante e senza tempo, questo braccialetto di vitello interamente lavorato a mano è stampato con il disegno della piazza Hermès di Éperon d’Or. Disponibile in vitello navale, combinato con una cassa in acciaio inox di 38 mm o 42 mm.

 

Double Tour

Il braccialetto emblematico Double Tour avvolge il polso due volte. Disponibile in vitello di vitello di Barénia e Swift indigo, combinato con una cassa in acciaio inox da 38 mm. Bracciali disponibili separatamente in altri colori.

 

Simple Tour

Il classico modello Hermes. Discreto riferimento all’eredità equestre di Hermes, la sua fibbia ricorda quella della sella di una sella. Disponibile in Barénia in vitello combinato con una cassa in acciaio inox di 38 mm o 42 mm, e indigo Swift di vitello combinato con una cassa in acciaio inox di 42 mm. Bracciali disponibili separatamente in altri colori.

 

Simple Tour à Boucle Déployante

Un altro grande Hermes classico. Il suo braccialetto si inserisce perfettamente in posizione grazie alla sua chiusura piegante sottilmente nascosta, che si apre premendo i due pulsanti laterali. Disponibile in vitello di Barénia, in fauna o in ebano, in combinazione con una cassa in acciaio inox da 42 mm.

 

 

 

Adatta il tuo Apple Watch Hermes al tuo stile o ai tuoi desideri.

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito www.hermes.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.