Montblanc e Marc Newson aggiornano la “M” in una nuova finitura Ultra Black.

Uno dei migliori modelli Montblanc moderni diventa ancora migliore.

Il nome “Montblanc” viene istituito ad Amburgo nei primi del ‘900 e si dice che questo avvenne durante una partita a carte, quando un parente di uno dei soci paragonò la penna, divenuta l’esempio più eccelso degli strumenti da scrittura, al Monte Bianco, la vetta più maestosa delle Alpi.

L’emblema a stella arrotondata Montblanc rappresenta la cima del Monte Bianco, la più alta vetta europea, ricoperta di neve. È il simbolo dell’impegno della marca per l’alta qualità e della volontà di raggiungere i più alti livelli della produzione artigianale europea.

La Montblanc M è uno dei migliori modelli prodotti dalla casa tedesca e sta ottenendo un nuovo aggiornamento con la M Ultra Black. Progettata da Marc Newson, Montblanc M esprime la modernità contemporanea e l’eleganza senza tempo del futuro.

 

 

Il nuovo modello avrà una finitura nera opaca, creata usando la pregiata resina firmata Montblanc, che viene poi sabbiata per dare un aspetto furtivo. Le linee fluide dello strumento da scrittura si fondono delicatamente l’una all’altra, rendendolo così uno dei modelli moderni più apprezzati. Hanno anche aggiunto un paio di nuovi dettagli, come un po’ di colore con un anello arancio che contrasta magnificamente con la finitura opaca e un magnete sul “plateau” della penna per fissare il tappo durante la scrittura.

 

Il modello M Ultra Black sarà disponibile questo mese nelle boutique di Montblanc in tutto il mondo ed arriva in una penna stilografica, roller e penna a sfera.

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito www.montblanc.com

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.