Ultra boost 4.0!

Triple black.

L’Adidas continua a seguire la strada di perfezionamento delle sue calzature, in particolare di quelle sportive. Così la casa tedesca è riuscita a sfornare un nuovo prodotto della linea Boost, stiamo parlando delle Ultra Boost 4.0, avvalendosi dell’ormai rodata tecnologia Boost e di una tomaia che sfrutta tecnologia Primeknit.

La scarpa Ultra Boost offre un appoggio neutro ed un buon arco di supporto per i corridori. Il pezzo forte della scarpa è la tomaia e la tecnologia Primeknit. Le Ultra Boost sfruttano un sistema di elementi esterni che riducono il numero di cuciture e ne aumentano il comfort (riducendo anche il peso della scarpa). La caratteristica principale della tecnologia Primeknit è la sua capacità di “adattarsi al piede”, per essere più chiari, il Primeknit essendo un materiale elastico si dilata assieme al piede che come ben sapete durante la corsa o la camminata tende ad ingrossarsi. La suola della scarpa è costituita da una gomma al carbonio, un materiale molto leggero e al tempo stesso aderente su svariati tipi di superficie. In effetti, sono considerate dalla maggior parte dei runners, le migliori scarpe di sempre.

L’ultima nata in casa Adidas dunque, è molto simile ai modelli precedenti che avevano già convinto il pubblico ancora nel lontano 2013, ma con colori tutti nuovi.

Il prezzo delle scarpe, in uscita a dicembre 2017, dovrebbe aggirasi attorno ai 180 dollari.

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia la tua opinione e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.

Immagini da yeezyseason2.