Vestirsi in coppia.

Gli abbinamenti più efficaci nell’abbigliamento di una coppia.

Ci sono occasioni in cui la tua partecipazione presuppone anche la presenza della tua compagna: matrimoni, eventi ufficiali, inaugurazioni, premiazioni e molti altri.

L’immagine dell’uomo di classe in questi casi è completata ed esaltata da quella della sua dolce metà. L’uncommon man, allora, ci terrà a distinguersi curando un abbigliamento coordinato di coppia.

Non ci avevi mai pensato? Prova allora a mettere in pratica questi spunti per vestirti in abbinato alla tua partner.

La cravatta di lui come l’abito di lei

L’abbinamento più comune di un uomo con la sua donna consiste nell’indossare una cravatta fatta con lo stesso tessuto e la stessa fantasia del vestito di lei. Il richiamo darà un tocco di classe ad entrambi.

Stessi colori

Un’altra tecnica è quella di indossare entrambi capi dello stesso colore. In questo caso è bene non esagerare per non cadere nel ridicolo. Basterà giocare con le tonalità di un colore principale per ottenere l’effetto coordinato tra i due partner senza rischiare di apparire troppo omogenei.

Uno stile per due

Non di rado abbiamo visto coppie VIP vestirsi con lo stesso stile per eventi mondani. In occasioni importanti, ad esempio, può essere richiesto all’uomo l’uso dello smoking. Allora perché non chiedere anche alla nostra compagna di indossarne uno? L’effetto di estrema eleganza sarà assicurato!

Gli accessori come richiami

Un altro modo di risultare abbinati alla propria compagna è quello di usare degli accessori che richiamino l’abbigliamento dell’altro. Anche solo una borsa, una cintura o un gioiello del colore di uno dei capi indossati dal compagno, possono far risultare la donna perfettamente coordinata al partner.

Anche tu ami vestirti in abbinato alla tua compagna?

Raccontaci come e metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook tobeuncommonman.